Premiazione degli atleti delle fiamme gialle il 22 Aprile a Roma

Saranno presenti i vertici dello sport italiano e i presidenti delle numerose federazioni alle quali sono affiliati gli atleti che si allenano all'Infernetto.

sabato 20 aprile 2013 alle 15:40

 Avverà Lunedì 22 alle ore 10.30 presso il Salone d'Onore della Caserma Sante Laria a Roma la cerimonia di premiazione per i campioni del gruppo sportivo che si allena all'Infernetto. 
Parteciperanno all'evento il comandante generale della Guardia di Finanza, Gen, C.A. Capolugo, il presidente del C.O.N.I. Malagò, il presidente del comitato olimpico Paralimpico Pancalli e i presidenti delle federazioni di appartenenza degli atleti premiati. 
Un'occasione per omaggiare gli atleti delle Fiamme Gialle che si sono distinti nelle competizioni internazionali e ripercorrere i momenti più belli e significativi della stagione sportiva appena trascorsa.
Riceveranno le onoreficenze per l'atletica leggera Antonietta Di Martino, Fabrizio Donato e Andrea lalli, per il canottaggio Romano Battisti, Salvatore Di Somma, Laura Milani, Elisabetta Sancassani, Alesio Santoro. Per la disciplina del karate saranno premiati invece Stefsno Maniscalco, Lucio Maurino, Luca Valdesi, per il nuoto Alice Mizzau, per il pattinaggio su ghiaccio Arianna Fontana, mentre la scherma omaggierà Valerio Aspromonte, Giorgio Avola e Luigi Samele.
Gli sport invernali decreteranno il loro riconoscimento a Nadia Franchini, Christof Innerhofer, Manfred Moelog, Michele Ponza, Dorothea Wierer, mentre il tiro a seno premierà Nicolò Camprianie marco De Nicolo. La disciplina dei tuffi premierà infine Tania Cagnotto.  


 

COMMENTI
Nome
Email
Url
Testo del Commento
LOGIN AREA
NOME UTENTE
PASSWORD
Nuovo Utente  -   Recupera la password

Videogallery
Rapporto Istat 2017: ''La crisi spazza via piccola borghesia e classe operaia''
ROMA, TERZA EDIZIONE DI VENTUREUP
Netcomm Forum 2017: Diennea-MagNews
Jobs act per gli autonomi arrivano maternità e malattia
NA:"Italia, Paese di autonomi. Sono 4,7 milioni,il 21% degli occupati"
Ignazio Corrao (M5S): 'Le piccole-medie imprese dovrebbero essere una priorità'
L'IMPORTANZA DI FACEBOOK PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE
LUTTAZZI LIBERO!
Alessandro Mendini: "L'Italia è ancora il centro del mondo"
Partita iva: 4 miti da sfatare
 
Sondaggi

    Fotogallery