Presi mentre tentano di rubare un pullman ad Acilia

Quattro malviventi di nazionalità romena sono stati “beccati” dai Carabinieri della Stazione di Acilia che li hanno sorpresi durante il tentativo di furto

lunedì 29 aprile 2013 alle 16:47

Quattro malviventi di nazionalità romena sono stati “beccati” dai Carabinieri della Stazione di Acilia che li hanno sorpresi mentre stavano tentando di rubare un pullman.

Era da poco passata l'una della notte fra sabato 27 e domenica 28 quando l'autista del mezzo, nel rientrare a casa, si è accorto della presenza di 4 uomini che stavano manomettendo la portiera del pullman che, di ritorno da un viaggio ad Innsbruck, aveva parcheggiato in via Canale dello Stagno.

L'uomo ha immediatamente chiamato il “112” e in pochi minuti è intervenuta una pattuglia della Stazione di Acilia. I ladri hanno tentato la fuga a bordo della loro automobile ma sono stati raggiunti e arrestati lungo via Ostiense.

Il pullman, sulla cui portiera erano visibili i segni del tentativo di apertura da parte dei malviventi, è stato restituito all'affidatario mentre i 4 cittadini romeni, di età compresa tra i 23 e i 37 anni, tutti di Roma senza fissa dimora, saranno processati nelle aule del Tribunale della capitale per tentato furto aggravato in concorso.

COMMENTI
Nome
Email
Url
Testo del Commento
LOGIN AREA
NOME UTENTE
PASSWORD
Nuovo Utente  -   Recupera la password

Videogallery
Rapporto Istat 2017: ''La crisi spazza via piccola borghesia e classe operaia''
ROMA, TERZA EDIZIONE DI VENTUREUP
Netcomm Forum 2017: Diennea-MagNews
Jobs act per gli autonomi arrivano maternità e malattia
NA:"Italia, Paese di autonomi. Sono 4,7 milioni,il 21% degli occupati"
Ignazio Corrao (M5S): 'Le piccole-medie imprese dovrebbero essere una priorità'
L'IMPORTANZA DI FACEBOOK PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE
LUTTAZZI LIBERO!
Alessandro Mendini: "L'Italia è ancora il centro del mondo"
Partita iva: 4 miti da sfatare
 
Sondaggi

    Fotogallery