Acilia: 60enne si getta in un pozzo. Salvata dai Vigili del Fuoco

La donna, che soffre di depressione, si è fatta cadere nel pozzo artesiano della sua villetta. La figlia, non vedendola tornare, ha lanciato l'allarme. Tanto spavento ma è in pericolo di vita

lunedì 13 maggio 2013 alle 09:38

Tanta paura ma per fortuna nessun pericolo di vita per una donna di 60 anni che ha tentato il suidicio gettandosi in un pozzo artesiano della sua villetta di Acilia. A dare l'allarme della caduta della donna nel pozzo è stata la figlia che aveva trovato il biglietto di addio della madre, che soffre di depressione ed è in cura farmacologica.
Sul posto sono intervenuti  Carabinieri che vista la situazione hanno allertato i Vigili del Fuoco che hanno subito avviato le procedura per mettere in salvo la donna caduta nel pozzo lungo circa 20 metri.
Un sommozzatore dei Vigili del Fuoco assieme a un'unità del soccorso alpino fluviale si sono calati nel pozzo imbracando la donna per tirarla fuori. L'intervento è stato effettuato calando un vigile del fuoco in posizione verticale nel pozzo, largo  solo 40 centimetri all'altezza del chiusino e 80 centimetri nel punto più largo. La donna è stata raggiunta a una profondità di almeno 20 metri. La donna è stata trasportata all'ospedale Grassi di Ostia, ma per fortuna non è in pericolo di vita.

COMMENTI
Nome
Email
Url
Testo del Commento
LOGIN AREA
NOME UTENTE
PASSWORD
Nuovo Utente  -   Recupera la password

Videogallery
Rapporto Istat 2017: ''La crisi spazza via piccola borghesia e classe operaia''
ROMA, TERZA EDIZIONE DI VENTUREUP
Netcomm Forum 2017: Diennea-MagNews
Jobs act per gli autonomi arrivano maternità e malattia
NA:"Italia, Paese di autonomi. Sono 4,7 milioni,il 21% degli occupati"
Ignazio Corrao (M5S): 'Le piccole-medie imprese dovrebbero essere una priorità'
L'IMPORTANZA DI FACEBOOK PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE
LUTTAZZI LIBERO!
Alessandro Mendini: "L'Italia è ancora il centro del mondo"
Partita iva: 4 miti da sfatare
 
Sondaggi

    Fotogallery