Un cimitero per gli animali all'Infernetto

Gli amanti degli animali domestici avranno un luogo in cui seppellire i loro amati compagni. Il sito è stato individuato nella zona dell'Infernetto

mercoledì 3 aprile 2013 alle 16:40

Il nostro Municipio avrà un cimitero dedicato all’amato animale domestico passato a miglior vita. La Commissione ambiente del XIII Municipio ha infatti accolto all'unanimità la proposta di realizzare un cimitero per animali domestici in Via Dobbiaco, zona Infernetto, un territorio di proprietà comunale.

Ha commentato Mario Bellavista, presidente della Commissione ambiente: «Ho dato mandato agli uffici competenti di procedere con la predisposizione degli atti amministrativi per la redazione di un bando pubblico per la realizzazione del cimitero degli animali domestici. Il parere favorevole sul progetto reso unanimemente da maggioranza ed opposizione, vuole andare incontro alle esigenze dei cittadini del nostro municipio che per continuare a stare vicino al loro "amico" non avranno bisogno di andare lontano».

La decisione accoglie le tante richieste di tanti resident proprietari di animal di dare poter avere un uogo dove  poter per ricordare i compagni di una vita. Nel nostro territorio la presenza di animali domestici è forte e quindi l’opera verrà sicuramente apprezzata.

COMMENTI
Nome
Email
Url
Testo del Commento
LOGIN AREA
NOME UTENTE
PASSWORD
Nuovo Utente  -   Recupera la password

Videogallery
Rapporto Istat 2017: ''La crisi spazza via piccola borghesia e classe operaia''
ROMA, TERZA EDIZIONE DI VENTUREUP
Netcomm Forum 2017: Diennea-MagNews
Jobs act per gli autonomi arrivano maternità e malattia
NA:"Italia, Paese di autonomi. Sono 4,7 milioni,il 21% degli occupati"
Ignazio Corrao (M5S): 'Le piccole-medie imprese dovrebbero essere una priorità'
L'IMPORTANZA DI FACEBOOK PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE
LUTTAZZI LIBERO!
Alessandro Mendini: "L'Italia è ancora il centro del mondo"
Partita iva: 4 miti da sfatare
 
Sondaggi

    Fotogallery