Zingaretti e Marino sostengono Andrea Tassone

Ieri 2 giugno, in piazza Anco Marzio ad Ostia, la manifestazione elettorale del candidato del centro-sinistra alla presidenza del X Municipio

lunedì 3 giugno 2013 alle 10:10

A sostenere Andrea Tassone, candidato alla presidenza del X Municipio per il centro-sinistra, sono scesi in campo Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio e Ignazio Marino, candidato a sindaco di Roma.


In piazza Anco Marzio ad Ostia, ieri la manifestazione elettorale,
nel corso della quale Tassone si è detto orgoglioso di avere Zingaretti tra i suoi sostenitori.


“In queste settimane – ha affermato Tassone - abbiamo avviato un proficuo dialogo per dare delle risposte alle criticità che sono di competenza della Regione: penso alla Roma-Lido e all’ospedale Grassi. Su questi due temi di fondamentale importanza per il miglioramento della qualità della vita dei cittadini del X Municipio, Zingaretti ha già dato ampie rassicurazioni. E’ necessario ristabilire la filiera tra Municipio, Comune e Regione – ha concluso il candidato del centro-sinistra – e per questo deve vincere la voglia di cambiamento al ballottaggio di domenica 9 e lunedì 10 giugno”.


Nel corso del suo intervento, Ignazio Marino ha dichiarato: "Abbiamo ricevuto un'accoglienza incredibile dai centinaia di romani e romane che hanno deciso di passare con noi la domenica pomeriggio. Sono tante le cose di cui abbiamo parlato insieme a tutti i cittadini: trasporti, sicurezza, decoro urbano. Purtroppo in molti dimenticano che Roma è una città che ha il mare. Ostia è il nostro mare e a lei dobbiamo restituire la dignità che merita. Cominceremo con un bando internazionale a cui potranno partecipare gli architetti romani, italiani e di tutto il mondo, con l'obiettivo di ridare lustro al lungomare. Facciamo rinascere la nostra città".

COMMENTI
Nome
Email
Url
Testo del Commento
LOGIN AREA
NOME UTENTE
PASSWORD
Nuovo Utente  -   Recupera la password

Videogallery
Rapporto Istat 2017: ''La crisi spazza via piccola borghesia e classe operaia''
ROMA, TERZA EDIZIONE DI VENTUREUP
Netcomm Forum 2017: Diennea-MagNews
Jobs act per gli autonomi arrivano maternità e malattia
NA:"Italia, Paese di autonomi. Sono 4,7 milioni,il 21% degli occupati"
Ignazio Corrao (M5S): 'Le piccole-medie imprese dovrebbero essere una priorità'
L'IMPORTANZA DI FACEBOOK PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE
LUTTAZZI LIBERO!
Alessandro Mendini: "L'Italia è ancora il centro del mondo"
Partita iva: 4 miti da sfatare
 
Sondaggi

    Fotogallery