Parte da Ostia la celebrazione dei 110 anni di Harley-Davidson

Per gli appassionati del mito a due ruote un appuntamento importante da non perdere

lunedì 3 giugno 2013 alle 09:45

Non è semplicemente una moto. È un vero e proprio mito. Lo è di certo per migliaia di biker pronti a celebrarla con decine di eventi in tutto il mondo. Ma è da Ostia che si parte, e precisamente dal porto turistico, fino ad arrivare al Foro Italico e alla Città del Vaticano.

La manifestazione sarà totalmente gratuita ed accessibile a tutti, per un’esperienza Harley-Davidson indimenticabile.

Dal 13 al 16 giugno, quindi ci sarà il più grande raduno europeo mai organizzato: migliaia i partecipanti attesi tra Ostia e Roma, in sella a scintillanti Harley-Davidson, oltre che a semplici turisti e appassionati. Harley-Davidson, il leggendario marchio motociclistico, simbolo di libertà e indipendenza, quest’anno compie 110 anni, un anniversario davvero importante se si considerano le migliaia di persone appassionate del mito su due ruote.

La zona di Ostia sarà la sede dell’ Harley Village e ospiterà un imponente palco  affacciato direttamente sulla spiaggia. Tra gli artisti principali che si alterneranno ai microfoni ci saranno, tra i tanti, Adam Ant, Bonnie Tyler e Mike & The Mechanics. Non mancherà anche un’area destinata alla vendita di merchandising.

Saranno esposte tutte le novità motociclistiche della gamma 2013 e verrà allestito per i pù appassionati un percorso d’approfondimento della storia del brand Harley-Davidson , con fotografie inedite e video. Chi inoltre vorrà fare un giro in sella, potrà partecipare con la propria moto ai Tour guidati mentre chi preferisce provare l’ebbrezza della guida del famoso due ruote potrà testare i nuovi modelli della nuova gamma e avrà la possibilità di partecipare ai Demo ride.

COMMENTI
Nome
Email
Url
Testo del Commento
LOGIN AREA
NOME UTENTE
PASSWORD
Nuovo Utente  -   Recupera la password

Videogallery
Rapporto Istat 2017: ''La crisi spazza via piccola borghesia e classe operaia''
ROMA, TERZA EDIZIONE DI VENTUREUP
Netcomm Forum 2017: Diennea-MagNews
Jobs act per gli autonomi arrivano maternità e malattia
NA:"Italia, Paese di autonomi. Sono 4,7 milioni,il 21% degli occupati"
Ignazio Corrao (M5S): 'Le piccole-medie imprese dovrebbero essere una priorità'
L'IMPORTANZA DI FACEBOOK PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE
LUTTAZZI LIBERO!
Alessandro Mendini: "L'Italia è ancora il centro del mondo"
Partita iva: 4 miti da sfatare
 
Sondaggi

    Fotogallery