Dal 10 all’11 maggio a Milano la nuova edizione di #NetcommForum, l’evento italiano dedicato all’e-commerce

Le nuove dinamiche del settore al centro dell’evento che quest’anno cambia nome da e-Commerce Forum mantenendo sempre il focus sui trend e le tecnologie che stanno accelerando l’e-commerce italiano. Ampio il panel di ospiti e speaker di rilievo affiancato da un’offerta completa di servizi e competenze per gli operatori del settore

lunedì 8 maggio 2017 alle 14:40

Torna per la XII Edizione l’evento italiano più importante dedicato al mondo dell’e-commerce e alla digital tranformation.

Promosso da Netcomm, il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano, #NetcommForum è una due giorni di incontri, formazione, networking e approfondimenti sui dati di scenario e sulle tematiche relative all’intero contesto dello shopping online, oggi in piena evoluzione, con interventi di relatori di fama internazionale e alla presenza di operatori del settore.

 

L’edizione 2017 sarà contraddistinta da dibattiti sulle questioni più rilevanti e innovative legate all’ecosistema digitale in cui le tecnologie si affacciano in modo incessante e gli scenari competitivi sono sempre più complessi e indefiniti.

Per supportare gli oltre 10.000 operatori presenti nel comprendere come fare impresa e sviluppare il proprio business, cogliendo le opportunità e le sfide del contesto digitale, #NetcommForum proporrà anche una serie di workshop tematici nel Fashion, Design, Food e Travel e affronterà, inoltre, temi quali la data revolution, la logistica multicanale, i pagamenti digitali, il digital export e molto ancora.

 

“L’attenzione al rinnovamento - dichiara Roberto Liscia, Presidente del Corsorzio - che Netcomm continua a profondere nelle sue attività per lo sviluppo dell’e-commerce italiano si concretizza quest’anno anche in un nuovo nome dell’evento. Con #NetcommForum vogliamo non solo ampliare i nostri orizzonti, confermando la crescita del nostro network, ma anche sottolineare come l’e-commerce italiano sia diventato un vero e proprio ecosistema in cui il cliente è sempre più centrico.

“La chiave futura del successo competitivo delle aziende italiane sarà creare una vera e propria esperienza di unified commerce, dove online e offline e i diversi device si mescolano in un nuovo insieme esperienziale”.

 

L’appuntamento è per il 10 e 11 maggio 2017 dalle ore 9.00 alle ore 18 presso MiCo - Milano Congressi - Gate 14| Via Gattamelata, 5 Milano.

 

Per info e iscrizioni: www.netcommforum.it

COMMENTI
Nome
Email
Url
Testo del Commento
LOGIN AREA
NOME UTENTE
PASSWORD
Nuovo Utente  -   Recupera la password

Videogallery
Rapporto Istat 2017: ''La crisi spazza via piccola borghesia e classe operaia''
ROMA, TERZA EDIZIONE DI VENTUREUP
Netcomm Forum 2017: Diennea-MagNews
Jobs act per gli autonomi arrivano maternità e malattia
NA:"Italia, Paese di autonomi. Sono 4,7 milioni,il 21% degli occupati"
Ignazio Corrao (M5S): 'Le piccole-medie imprese dovrebbero essere una priorità'
L'IMPORTANZA DI FACEBOOK PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE
LUTTAZZI LIBERO!
Alessandro Mendini: "L'Italia è ancora il centro del mondo"
Partita iva: 4 miti da sfatare
 
Sondaggi

    Fotogallery